Mara Venier, meglio un’ ora di sesso che botox e lifting

di Redazione Commenta

Sempre molto simpatica Mara Venier, ospite in questi giorni a Radio Montecarlo all’Alfonso Signorini Show, che ormai imperversa ovunque, televisione, radio, carta stampata, sembra non si possa più fare a meno di lui, ha affrontato vari argomenti, fra cui la dichiarazione fatta da Ines De La Fressange, la modella francese e musa di Chanel, a proposito del sesso delle cinquantenni, secondo le quale, piuttosto che buttarsi su botox e lifting, è preferibile dedicare un’ora di sano sesso sfrenato.

Ironica e spumeggiante come sempre, Mara Venier non può fare a meno di commentare:

“Meglio sesso che botox! Io inorridisco, quando vedo le mie amiche irriconoscibili, con le bocche storte, con le facce tiratissime. Il problema però è trovare chi fa del buon sesso perché ormai è più facile trovare un medico che ti fa le punturine e il botox, che praticare una bella ora di buon sesso!”.

Mara Venier ha anche avuto modo di lamentarsi per quanto accaduto negli ultimi giorni in casa Rai, dove lei e Marco Liorni conducono tutti i giorni “La vita in diretta”. Si era parlato molto nei giorni scorsi di una lotta fra due prime donne della televisione italiana per la notte di Capodanno, Mediaset schierava Barbara D’Urso, Rai, invece, puntava tutto su Mara Venier, due diversi modi di condurre, quest’ultima piuttosto genuina, Barbarella sempre impostata al sorriso stampato in bocca.

Ebbene, dai microfoni di Radio Montecarlo, Mara Venier fa sapere che lo spettacolo della notte di San Silvestro da Courmayeur è saltato, com’è nel suo carattere, fra l’amareggiato e lo scherzoso spiega che sono spariti tutti:

“Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perché non li uso più”.

Quindi, niente più confronto fra Maria Venier e Barbara D’Urso, non le rimane che la consolazione di indossare un prezioso abito Richmond per festeggiare la notte più allegra dell’anno e dedicare, in finale di festeggiamenti, quell’ora di sano sesso di cui parlava la modella.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>