Michelle Hunziker, sarebbe Tomaso Trussardi il nuovo fidanzato

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa, Michelle Hunziker raccontava di non avere troppo tempo per l’amore, molto presa dagli impegni di lavoro, attualmente è impegnata in una lunga tournée teatrale. Si mormorava, però, che il fortunato fosse il bodyguard, quello tutto tatuato con il famoso disegno nazi fascista cancellato in tutta fretta e sostituito da una più pacifica rosa. Ebbene, non sembra essere così, la bella show girl svizzera si sarebbe invaghita di un belloccio con un nome altisonante, Tomaso Trussardi, fratello di Beatrice e figlio di Nicola, detto il “levriero” per via del logo della sua casata, che le avrebbe rubato il cuore.

È notizia di qualche ora fa, si dice che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano stati avvistati, sempre insieme, fra Milano, Roma e Bergamo, ed avrebbero tutte le intenzioni di trascorrere il Capodanno insieme a Sankt Moritz. Tomaso Trussardi è più giovane di qualche anno della show girl, non un toy boy, gli anni di differenza sono solo sei, naturalmente bello, occhi azzurri, fisico palestrato, ambito rampollo di famiglia, sembra che la storia vada avanti da qualche mese e che nell’alta società milanese sia quasi certezza.

Tomaso Trussardi vive a Bergamo, dove c’è la dimora storica di famiglia, le indiscrezioni dicono che lui avrebbe preso il volo per Roma dove Michelle Hunziker è impegnata a teatro con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”. Poi sono arrivati i primi sms, prima complimenti, poi i primi inviti, incontri fra le varie città ed, infine, l’arrivo a Bergamo della show girl. La gente mormora e chiacchiera e, dunque, sembra che i due siano attesi in vacanza con uno stuolo di paparazzi al seguito.

Per Michelle Hunziker non è stato un periodo facilissimo, molto fortunata sul fronte professionale, richiestissima ovunque, non lo è altrettanto nella vita affettiva. Le sono stati addebitati tanti fidanzati, Brumotti a Malenotti passando per il giovane bodyguard, per lei è stato difficile superare lo shock per la nascita della figlia di Eros Ramazzotti, si era chiusa un’epoca della quale, forse, rimarrà per sempre traccia. Speriamo che sia la volta buona, molto simpatica ma un po’ sfortunata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>