Cristina Del Basso è nato un nuovo amore con Stefano Ricucci

di Redazione Commenta

Gli amori nel mondo dello spettacolo vanno e vengono, un paio di mesi con uno, poi via, e ne arriva un altro, molti sono inventati ad arte, lo abbiamo capito, vediamo se anche questo è nato a beneficio della o se andrà avanti in qualche modo. Stando a quanto riporta il settimanale “Diva e Donna”, sarebbe nato un nuovo amore fra Cristina del Basso, la maggiorata del Grande Fratello 9, logorroica fino all’inverosimile ma molto simpatica, e Stefano Ricucci, l’ex furbetto del quartierino.

Quanto ci sia di vero non è dato sapere, Cristina Del Basso ha appena concluso la sua relazione con il top manager Massimilano Ermolli, Stefano Ricucci, invece, dopo la conclusione del suo tormentato matrimonio con Anna Falchi, si è sempre fatto sorprendere con belle ragazze del luccicante mondo dello spettacolo, spaziando dai più divesi generi, da Claudia Galanti a Debora Salvalaggio, con la quale sembrava dovesse avere una storia seria, per poi passare da Floriana Marincea, la pupa dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione”, il reality di Italia 1.

Cristina del Basso e Stefano Ricucci sono stati avvistati molte volte insieme, ma da parte degli interessati non c’è nessuna conferma, ma neanche smentite. Cristina del Basso si è limitata a dire che sta vivendo un bel momento, forse più lanciata verso il grande schermo per il quale è impegnata sul set del nuovo film di Massimo Ceccherini.

Photo Credits | gabriele.massari su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>