Jon Bon Jovi è morto? Una bufala della rete

di Redazione Commenta

Jon Bon Jovi  non è morto, anzi, è vivo e vegeto.  A precisarlo è il cantautore stesso che ha messo a tacere le false notizie sulla sua morte che nei giorni scorsi si sono avvicendate sul web. La risposta a questa bufala mediatica è tutta nella pagina Facebook dell’artista, nel qualche compare una foto di Bon Jovi con un cartello in mano che recita: “Il Paradiso somiglia un sacco al New Jersey”, per la serie “ridiamoci su”.

 

I suoi fan erano già pronti a marciare verso la sua abitazione per l’ultimo saluto, quando hanno appreso dal web la notizia della sua morte. I primi flash davano il suo cadavere scoperto in una camera dell’Empress, un albergo del New Jersey. Allarme rientrato, per fortuna, quasi immediatamente, con il rocker che, oltre a fare i dovuti scongiuri, ha rassicurato subito tutti (fan e non) sul suo attuale stato di salute attraverso un divertante claim su Fb.

 

Photo credits | Getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>