Le star incinte più belle del 2011

di Redazione Commenta

Oggi voglio riportarvi un sondaggio realizzato dal magazine UsMagazine e che vede come protagoniste tutte le star che sono rimaste incinte nel 2011. Beh, c’è da dire che questo anno è stato prolifico per numerose coppie del jet set, ricordiamoci che le gravidanze celebri sono state tante, ed oggi vogliamo sapere da voi, quale star con il pancione è stata o è la vostra preferita.

Kate Hudson, Jessica Alba e Victoria Beckham hanno partorito nel 2011, mentre Jennifer Garner, Jessica Simpson e Beyonce sono ancora in dolce attesa dei loro piccoli che nasceranno nel 2012.

La bella Beyoncè parlando di gravidanza, durante le sue tante interviste ha detto:

Sentire l’amore che sta crescendo dentro di me

Keri Russell, in attesa del suo secondo figlio con il marito Shane Deary, ha detto al New York Observer: “Mi sento come se il parto fosse una delle cose più potenti che possa capitare ad una donna.

Secondo voi quale è stata la mamma in dolce attesa più sexy del 2011? In quanto a stile Victoria Beckham, per la bellezza voto per Jessica Alba, ma una cosa è certa, una donna quando è in dolce attesa è sempre meravigliosa!!!


Fonte | UsMagazine
Photo credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>