I nuovi amori di Capodanno 2011

di Redazione Commenta

Passato il Natale, arrivare a Capodanno è un soffio, a quest’epoca tutti hanno ormai organizzato come trascorrere la notte festosa per dare il benvenuto al nuovo anno, rispettando tutti i riti propiziatori per dodici mesi di serenità con la famiglia, lavoro e, soprattutto, amore. Non tutti sotto il vischio scambieranno il primo bacio dell’anno con il proprio compagno, c’è chi ha deciso di interrompere relazioni che non avevano senso o fastidiose, come ha ultimamente raccontato la nostra Elisabetta Canalis, ormai targata stelle e strisce, della sua ultima fiamma, l’attore americano Mechad Brooks, prima definito fidanzato, poi solo un amico ed, infine, stando a quanto racconta il settimanale Chi, lasciato definitivamente perché “troppo appiccicoso”.

Per Kasia Smutniak, invece, sarà il primo Capodanno con il sorriso sulle labbra, dopo la prematura scomparsa di Pietro Taricone, seguito da un periodo molto difficile della sua vita, l’attrice ha trovato un nuovo amore, non ha sbandierato nulla ai quattro venti, sempre discreta com’è sua abitudine. Da qualche tempo frequenta il produttore Domenico Procacci, una storia vissuta dapprima cercando di nascondersi per non attirare l’attenzione, adesso vissuto serenamente alla luce del sole, si scambiano tenerezze pubbliche.

Si mormora anche di un nuovo amore per Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, dal quale però non ha mai divorziato, in questi ultimi giorni impegnatissima a prendersi una vacanza al sole in quel di Miami, dove sta facendo mostra sia del suo splendido corpo che, nonostante il passare degli anni resta in perfetta forma ma, di questi tempi, non si saprà mai se il merito è di mamma natura o del tocco magico di un chirurgo, sia del nuovo toy boy con il quale scambia coccole su lettino in spiaggia e non solo.

Ed è tempo di nuovi amori anche per Michelle Hunziker, che in questi giorni ha ufficializzato la sua relazione con Tommaso Trussardi rampollo della famosa griffe, sembra proprio che le cose prendano una piega seria, lei ha conosciuto anche la di lui mamma in occasione di una cena nel ristorante di famiglia. E chissà se ha finalmente incontrato l’uomo che non le farà più rimpiangere Eros Ramazzotti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>