I siparietti piccanti del 2011

di Redazione Commenta

L’anno sta per terminare ed è epoca di bilanci anche per il gossip, di cose strane nel 2011 ce ne sono state tante, anche i siparietti piccanti, le cadute di stile, i lati B messi in bella mostra, i reggiseni che cadono, di tutto un po’. Quanto a originalità ce ne regalano i personaggi dello showbiz sia italiani che stranieri, dalla strizzatina del fondoschiena di Katy Perri alle acrobazie in spiaggia di Ilary Blasi, a quell’onda più forte delle altre che provoca un involontario topless a Belen Rodriguez anche se, in questo caso, non è stata certo una scoperta sconvolgente, lo sarebbe il contrario, cioè vederla vestita.

L’ultima in ordine di tempo ce l’ha regalata Sara Tommasi che si è fatta fotografare in ridotti slip accanto ad un bancomat per le strade di Roma, la sue era una protesta contro le banche, fine nobile a difesa degli italiani, ma si è semplicemente trasformata nell’ennesimo gossip per l’improbabile show girl che scalpita affinchè ci si ricordi di lei.

Sexy a suo modo la sempre sorridente Michelle Hunziker, che ha finalmente un nuovo fidanzato, Tommaso Trussardi, un paio di mutandoni indossati simpaticamente nel programma tedesco che conduce da anni e che ha fatto risalire gli ascolti, decisamente molto più sensuale di tutte quelle parti del corpo abilmente scoperte per stuzzicare, al nudo siamo ormai abituati, basti guardare le pubblicità, se non c’è nudo non attira. Molto meglio i mutandoni della nonna.

Anche Belen Rodriguez ha stupito alla conduzione di Colorado Café con un fuori onda piccante. L’estate ci ha regalato una serie di lati B in bella mostra in tutte le spiagge, italiane e no, gettonatissime quelle di Ibiza e Formentera, dove gli scatti piccanti si sprecavano ed hanno dato parecchio da fare ai giornali gossippari. E che dire di Heidi Klum che con un sol gesto si è tolta gli slip per donarli al party di beneficienza organizzato da Elton John?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>