Gli scandali – tradimenti dei vip, più famosi del 2011

di Redazione Commenta

Oggi parleremo degli scandali più famosi e chiacchierati delle celebrità, di tutto il 2011. Di cose da dire ce ne sono moltissime, ma noi vi parleremo solamente degli scandali più famosi, come per esempio del tradimento di Ashton Kutcher e Sara Leal ai danni di Demi Moore.

Kutcher, 33 anni, ha tradito sua moglie Demi Moore, 49 anni, con la 22 enne Sara Leal in una selvaggia notte a San Diego, il giorno 24 settembre ossia nel sesto anniversario di matrimonio della coppia di superstar.

A maggio, l’attore – governatore Arnold Schwarzenegger, Maria Shriver hanno annunciato la loro separazione dopo 25 anni di matrimonio e quattro figli. Il motivo? Il figlio segreto avuto dal governatore con Mildred Baena, governante della famiglia da oltre 20 anni.

Justin Theroux, ha lasciato Heidi Bivens, per la bella Jennifer Aniston buttando all’aria la sua relazione che durava da 14 anni..

Jennifer Lopez e Marc Anthony. La coppia chiude a luglio la loro relazione dopo sette anni di matrimonio, ma secondo una fonte la Lopez, 42 anni, aveva già rotto con Anthony, due anni fa a causa di un’avventura di Anthony con un assistente di volo.

Nel mese di agosto, i coniugi superstar Will Smith e Jada Pinkett Smith hanno terminato il loto matrimonio durato 14 anni e la causa è stata la presunta relazione di Jada Pinkett Smith con la sua co-star Marc Anthony.

Justin Timberlake e Jessica Biel, dopo 4 anni di relazione nel mese di marzo, hanno annunciato che stavano per lasciarsi, e le voci parlavano di altre relazioni che Timberlake aveva avuto con altre donne. La coppia si è riconciliatai durante l’estate.

Hulk Hogan la leggenda del wrestling è stato citato in giudizio la sua ex-moglie Linda Bollea a dicembre per diffamazione, dopo che lei sosteneva di avere una relazione con un wrestler maschio, Brutus Beefcake, durante il loro matrimonio.

Domani le foto più compromettenti del 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>