Angelica Livraghi dimentica Ferdinando Giordano con Glauco Dolci

di Redazione Commenta

È tempo di un nuovo amore per Angelica Livraghi, pronta a vivere una nuova storia, dopo la disastrosa esperienza con Ferdinando Giordano, l’ex gieffina torna a sorridere. Certo non è andata molto lontano per scegliere il nuovo fidanzato, Glauco Dolci, ex tronista. Il giro è sempre quello, se non è il Grande Fratello è un tronista di Uomini e Donne, non si scappa. La coppia Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si era formata subito all’interno del reality, si pensava fosse una strategia, di questo veniva accusata l’ex gieffina, stava attaccata a Ferdinando Giordano solo perchè il preferito dal pubblico, con la certezza quasi matematica di esserne il vincitore.

Non è andata così, a vincere il Grande Fratello 11 è poi stato l’italo giapponese Andrea Cocco, ma Angelica Livraghi e l’ex commesso salernitano erano rimasti insieme, lui le aveva addirittura chiesto di avere un figlio. Poi è subentrata una crisi e la notizia del giorno era che si fossero lasciati. Disperazione e lacrime, chissà se tutte vere, le solite ospitate nei salotti televisivi, da Barbara D’Urso a Federica Panicucci, grandi prime pagine, il solito copione. A dire la sua anche Guendalina Tavassi, acerrima nemica prima, amica del cuore poi, così si mormora: le coppie del Grande Fratello funzionano solo in tv, una vera perla di saggezza!

La notizia di questi giorni è che Angelica Livraghi avrebbe riaperto il cuore a Glauco Dolci, un rapporto vissuto con i piedi per terra, memore delle conseguenze di un flirt attribuitole con un altro ex tronista, l’affascinante Marcelo Fuentes.

Se Angelica Livraghi ha deciso di voltar pagina e di ricominciare con una nuova vita, non è da meno Ferdinando Giordano, chissà che l’ex gieffina, fra una pagina e l’altra voltata della sua vita, non sfogli anche quelle del calendario hard del suo ex fidanzato. Tanto riservato quanto timido e introverso, ha pensato bene di posare nudo, 12 scatti bollenti che lo hanno imbarazzato solo per qualche attimo.

Ferdinando Giordano vuole vivere la sua singletudine ma va oltre, le sue ambizioni sono diventare attore di film d’autore, in mancanza, gli andrebbe benissimo anche il film hard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>