Vip: ecco le sfuriate più vergognose e famose del 2011

di Redazione Commenta

Oggi voglio parlarvi delle sfuriate più famose e “vergognose” del 2011, ovviamente da parte dei nostri vip preferiti.

Charlie Sheen in un’intervista all’ ABC a febbraio, ha dichiarato che il creatore della serie Two and a half man Chuck Lorre era un “pagliaccio”.

Alec Baldwin nel mese di dicembre, ha fatto una sfuriata mentre era in volo sull’American Airlines, poiché gli era stato vietato di tenere acceso il suo iPhone. La star di 30Rock ha continuato a deridere l’incidente in uno sketch al Saturday Night Live.

Whitney Houston nel mese di ottobre, ha fatto una sfuriata quando un assistente di volo ha cercato di farle allacciare la cintura di sicurezza.

Gerard Depardieu nel mese di agosto, ha urinato sul pavimento di un aereo. Un amico che ha assistito all’evento ha detto che l’incidente è stato “umiliante” per Depardieu.

Nicolas Cage nel mese di aprile, è stato arrestato per abusi domestici, ubriachezza in luogo pubblico e disturbo della quiete pubblica dopo una lotta con la moglie Alice Kim … da pazzi!

Snooki, durante un episodio Jersey Shore girato a Firenze, ha perso le staffe con BFF Jwoww dicendole: “Sei proprio una cagna. Ti odio!” … che bell’amica!

Christina Aguilera, il vocal coach e fidanzato Matthew Rutler sono stati arrestati in aprile dopo Rutler era stato fermato in auto. Rutler è stato arrestato per guida a causa dell’influenza, e la Aguilera è stata accusata con l’accusa di reato di intossicazione pubblica.

Chris Brown nel mese di marzo, si è visibilmente agitato durante un’intervista con Good Morning America quando Robin Roberts gli ha chiesto delle botte date a Rihanna nel 2009. Dopo l’intervista, il cantante è sceso dal palco e ha lanciato una sedia ad una finestra dello studio.

Ce ne sono tante di situazioni imbarazzanti accadute durante questo 2011, ma per elencarvele tutte ci vuole tempo … ma come si dice, il tempo è denaro!!!

Photo credits | getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>