Melissa Satta e Boateng Capodanno in Dubai

di Redazione Commenta

Comincia bene l’anno per Melissa Satta volata in Dubai con il suo nuovo fidanzato Kevin Prince Boateng, giocatore del Milan, che qualche giorno fa ha dichiarato di essere molto innamorato dell’ex velina. Per festeggiare come si conviene un nuovo anno che arriva, i due piccioncini hanno scelto la movida degli Emirati Arabi, altro che festa in piazza con gli amici, e bottiglie di spumante rigorosamente italiano! Non appena terminata la puntata di Kalispéra, il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, molto deludente negli ascolti, la show girl ha preso il primo aereo ed è volata a Burj Khalifa con le amiche Cecilia Capriotti e Tatiana Vignati.

Ad attenderla c’era il fidanzato Kevin Prince Boateng, come tutti i vip che si rispettino, hanno tenuto nascosto per qualche settimana la loro relazione, poi sono usciti allo scoperto e vivono questa storia alla luce del sole. È proprio Melissa Satta che mostra le foto della sua prima vacanza da fidanzata sul suo profilo Twitter:

“Allora, avete cominciato bene il 2012?! Sono certa di sì! Lo sappiamo tutti, il momento è difficile ma spero comunque che questo nuovo anno riesca a portare serenità e felicità a tutti voi!! Io personalmente cerco di essere sempre positiva, quindi il mio consiglio è: lasciatevi alle spalle quello che di negativo o di difficile vi ha portato il vecchio 2011 e ripartite con nuova energia. Nel frattempo vi mando un grande saluto da Dubai, dove ho trascorso questo Capodanno! E vi auguro un anno al top!! Kiss, M.”

E conforta molto tutti gli italiani il messaggio di Melissa Satta, guardare al nuovo anno con positività e serenità, e pazienza se la maggior parte dei conti correnti degli italiani non sia esattamente fornito come quello della show girl, anno nuovo, vita nuova, si dice così, vero?

Per lei è così, comincia bene, dopo una serie di fidanzati attribuiti dai paparazzi che hanno rincorso Melissa Satta per tutta l’estate, finalmente hanno di che parlare gli addetti ai lavori, questo volta c’è davvero, Kevin Prince Boateng, bello, ricco e famoso. Meglio di così!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>