Sienna Miller, un figlio da Tom Sturridge

di Redazione Commenta

Sienna Miller incinta e prossima al matrimonio. Secondo il magazine Us Weekley l’attrice e modella inglese sarebbe in procinto di avere un figlio dal suo attuale compagno, Tom Sturridge. Lui e lei hanno una relazione da poco meno di un anno e, stando a quanto riportato dalla rivista americana Life&Style, l’attore le avrebbe già chiesto di sposarlo.

Sarà un anno importante, dunque, questo 2012, per la Miller, che si appresta a voltare definitivamente pagina dopo la fine del suo matrimonio da incubo con Jude Law, fatto di continui tira e molla e di tradimenti. Lui, Tom, 26 anni appena compiuti, e lei, Sienna, 30 anni, sarebbero pronti dunque a costruire una famiglia tutta loro.

In attesa di conferme, Life&Style ha parlato della proposta di matrimonio di lui. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al magazine di come Tom sia stato davvero molto romantico nel proporre a Sienna di sposarlo. Pare che l’attore abbia riempito di fiori una suire al Ritz e abbia regalato alla sua bella fidanzata un anello vintage in stile vittoriano.

 

Photo credits | Getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>