Beyoncé e Jay-Z: è nata Blue Ivy Carter

di Redazione Commenta

Questa volta è vero: Beyoncè e Jay-Z sono diventati genitori della piccola Blue Ivy Carter, nata lo scorso sabato presso l’Upper East Side’s Lennox Hospital con un parto cesareo.

Beyoncé è stata ricoverata venerdì notte sotto il nome di ‘Ingrid Jackson’, nel tentativo di tenere lontani i paparazzi, ed ha affittato il 4° piano della clinica, spendendo oltre un milione di dollari.

Dopo aver dato alla luce Ivy, Beyonce e Jay-Z hanno voluto dare la felice notizia alla stampa … peccato però, che da pochi minuti, la notizia era già stata data dai più importanti tabloid americani.

Shawn Carter (Jay Z), ha comunque confermato la nascita al settimanale E! Entertainment, rendendo noto di aver partecipato al parto così da stare accanto alla moglie.

Madre e figlia godono di ottima salute nonostante un taglio cesareo (non sussistevano le condizioni di proseguire con un parto naturale).

La notizia, data dal quotidiano The New York Daily News e confermata ufficialmente dalla famiglia ha subito ricevuto mille congratulazioni. Tra le prime star che si sono congratulate con la coppia c’è Rihanna (che ha scritto “Benvenuta al mondo principessa Carter. Con amore, zia Rih”) e Russel Simmons (scrivendo “Complimenti ai miei buoni amici Beyonce e Jay-Z”), tramite Twitter, Gwyneth Paltrow e suo marito Chris Martin che ha postato gli auguri sul social network.

La sorella di Beyoncé, Solange Knowles ha scritto: “La bambina più bella del mondo”.

Insieme a tutta questa felicità e gioia, c’è stato anche qualcuno che non ha tollerato il modo di comportarsi della coppia. Ebbene si, la necessità di mantenere il segreto sulla nascita ha dato molto fastidio ai sanitari dell’ospedale che sono stati obbligati a consegnare ogni cellulare dotato di fotocamera o telecamera per paura che qualcuno potesse fotografare la piccola e vendere gli scatti.

Pensate che anche le telecamere di sicurezza sono state disattivate su ordine del team della security ingaggiato dalla coppia. Per ora la coppia non ha intenzione di presentare la figlia, ma siamo sicuri che al momento giusto presenteranno la piccola Ivy, dietro ad un compenso milionario … ovviamente!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>