Antonella Clerici, sta bene la piccola Maelle

di Redazione Commenta

Ha avuto molta paura Antonella Clerici per la piccola Maelle, adesso sta bene, è sulla via di guarigione ma, nei giorni scorsi, la bambina ha avuto la febbre altissima, un’infezione virale l’ha costretta al ricovero in un ospedale a Bruxelles, dove si trovava per trascorrere le feste natalizie con la famiglia di Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici e papà della bambina, nata tre anni fa.

Antonella Clerici non ha voluto lasciare la bambina, ed ha trascurato anche i suoi impegni televisivi per curare la piccola, infatti, nei giorni scorsi abbiamo visto alla conduzione de “La prova del cuoco” Claudio Lippi, ospite fisso della trasmissione, per lui non è stato difficile prendere il suo posto. E proprio lui aveva spiegato cosa fosse successo, si temeva anche per la presenza alla serata finale, la classica serata del 6 gennaio per l’assegnazione della vittoria alla Lotteria Italia. Per fortuna Antonella Clerici c’era, questo significava che tutto stava andando per il meglio.

La piccola Maelle, compirà tre anni a febbraio, ha superato il periodo critico, le cure mediche ricevute in Belgio hanno sortito il loro effetto, ed Antonella Clerici vuole tranquillizzare tutti dal sito del suo Fan Club ufficiale:

“Maelle sta bene, si sta riprendendo. Ora ha solo bisogno di avere la sua mamma vicino”

È un amore totale quello di Antonella Clerici nei confronti della piccola Maelle, per lei, la spumeggiante conduttrice di Rai Uno aveva deciso di perdonare la scappatella del suo compagno Eddy Martens. Non voleva privare la bambina di una famiglia normale, farle mancare l’affetto di entrambi i genitori. Non è stato facile, certo, il gossip intorno a lei è andato avanti per mesi. Ancora adesso è frequente leggere di momenti di crisi fra loro.

Una su tutte, ospite di Lorella Cuccarini, è entrato in studio Eddy Martens, voleva essere una sorpresa e, a guardare la spontaneità con la quale Antonella Clerici è volata fra le braccia del suo compagno, non si può certo parlare di coppia in crisi.

Photo Credits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>