Belen Rodriguez sviene, Fabrizio Corona “Non è incinta”

di Redazione Commenta

Ancora un malore per Belen Rodriguez, sviene mentre sta andando ad assistere alla prima sfilata di suo sorella Cecilia, il sempre presente Fabrizio Corona ha subito commentato “Non è incinta”, e se davvero lo fosse, aggiunge, ai giornalisti lo direbbe solo al sesto mese di gravidanza, visti i precedenti, meglio sarebbe comunicarlo a nascita avvenuta, ed aggiungiamo, è probabile che questa volta ci credano tutti, davanti ad un bebè in carne ed ossa, potrebbe accadere.

Il motivo del mancamento, spiega Fabrizio Corona, è solo un accumulo di stress di queste ultime settimane, ma non è appena rientrata dalle vacanze natalizie ben suddivise fra Maldive, Cortina, Argentina e chissà quali altri mete esotiche? Ma forse siamo noi a non comprendere, stress, sì, ma da troppe vacanze!

Comunque sia, pare che Belen Rodriguez sia rimasta tranquilla a casa lasciando a Fabrizio Corona il compito di raggiungere Cecilia Rodriguez impegnata al Pitti di Firenze, un appuntamento importante, per lei era la prima volta in una sfilata per Rifle, una passerella che alla sorella ha portato molta fortuna e nella quale la piccola di casa spera molto.

In questi giorni stiamo vedendo la splendida Belen Rodriguez in televisione a Italia’s got talent 3, in splendida forma, ed alla sua prima esperienza come conduttrice e, bisogna dirlo, ci è piaciuta molto, simpatica, spontanea, ma non è certo per questo che è stressata, la trasmissione è stata registrata nei mesi scorsi, comunque sia, in occasione dell’evento, Fabrizio Corona ha voluto precisare qualcosa in più sul malore:

“Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. E’ per questo motivo che non è potuta venire”

Il giallo si infittisce ma, va detto, Cecilia non ha fatto sentire la mancanza di Belen Rodriguez, in passerella ha orgogliosamente portato la bandiera della sensualità argentina, una carica erotica che non ha nulla da invidiare a quella della sorella più famosa. Non è mancato il siparietto osè, non ceto alla portata della sorella. È successo che, mentre un’addetta ai lavori era intenta a spalmare le gambe di crema, in evidenza, non solo le lunghe gambe ma, alzando un po’ troppo quei due centimetri di stoffa che indossava, sfugge alla vista uno slippettino color carne.

Siamo ormai abituati a ben altro, ma quell’impertinente triangolino spuntato dal vestitino di Cecila Rodriguez ha suscitato la curiosità dei fotografi presenti che hanno fatto scattare centinaia di flash.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>