Cecilia Rodriguez sbarca all’Isola dei famosi

di Redazione Commenta

Alla fine ce l’ha fatta Cecilia Rodriguez, da anni insegue il sogno di partecipare all’Isola dei famosi, non tanto per andare a buttarsi fra i mosquitos e bestioline varie, quanto per ripercorrere lo stesso cammino che ha fatto sua sorella Belen che, a voler guardare, è proprio partita del reality targato Rai Due per salire, scalino dopo scalino, la scala del successo, per arrivare ai giorni nostri in cui la show girl argentina è onnipresente.

Da quando è approdata in Italia, circa due anni fa, Cecilia Rodriguez ha ossessivamente cercato di entrare nel mondo dello spettacolo, sembra aver raggiunto un accordo con Rai per essere presente in una trasmissione che è poi, misteriosamente, stata cancellata, la sua presenza, non il programma. Era l’epoca di Simona Ventura che, come noto, non andava d’accordo con Belen Rodriguez, anche se fu proprio lei a lanciarla ed a costruire il suo personaggio, incluso quei siparietti che volevano far credere ad una storiella con Rossano Rubicondi. Più che Belen, il problema per SuperSimo era il di lei fidanzato Fabrizio Corona.

Proprio lui, che sull’Isola è stato prima concorrente, poi inviato speciale, e di nuovo concorrente, curiosamente si ritroverà a partecipare ad una nuova edizione con la Cecilia Rodriguez, parliamo di Rossano Rubicondi naturalmente, che nella sesta edizione del reality era con Belen e nell’ormai imminente nuova edizione. La combinazione vuole che la nuova naufraga sia riuscita ad entrare nella prima edizione che non può contare sulla conduzione di Simona Ventura. Ma sarà una combinazione?

Sono altri i volti noti dell’Isola dei famosi che rivedremo, una piccola rappresentazione di Mediaset, Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, e la fastidiosissima Guendalina Tavassi del Grande Fratello, che si è aggiunta al Mago Otelma e Mariano Apicella.

Per chi fosse curioso di sapere quali saranno gli altri naufraghi dell’Isola dei famosi 9, ecco i nomi: Valeria Marini (Isola 6), Aida Yespica (Isola 2), Flavia Vento (ritirata Isola 6), Arianna David (Isola 3), Carmen Russo (Isola 1), Cristiano Malgioglio (Isola 5), Den Harrow (ritirato Isola 4), Alessandro Cecchi Paone (ritirato Isola 5) ed Enzo Paolo Turchi (ritirato Isola 3).

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>