Katy Perry rinnova il suo look … ha nuovamente i capelli Blu

di Redazione Commenta

Katy Perry … ex signora Brand è stata avvistata in quel di Los Angeles qualche giorno fa e si è fatta fotografare in compagnia di un fan con una nuova acconciatura … ebbene si cari fan, Katy è tornata blu!!!

Matrimonio terminato e capelli e look nuovi per la cantante, che da rosa era passata a bionda ed ora nuovamente blu. Il colore sarà solo temporaneo a detta del suo parrucchiere di fiducia, che al Us Weekly ha detto:

Ha voluto questo blu per qualche settimana. E’ una cosa temporanea, solo un altro look alla Katy Perry! Non è stato difficile ottenere questo colore, ci avevamo già lavorato insieme in precedenza.

Il 16 gennaio Katy è stata paparazzata all’aereoporto Lax con i suoi blu hair e un abitino Missoni, che cercava di non farsi riconoscere indossando occhialoni alla Jackie’O e cappello alla Audrey Hepburn.

Per le foto andare sul sito Dailymail ed UsMagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>