Bobo Vieri ci riprova con Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

Le strade di Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis si sono divise da molti anni, qualcuno cantava qualche anno che un grande amore non finisce mai, è forse il destino di questa coppia che si è allontanata da tempo ma finisce sempre per incontrarsi nuovamente, succede nella vita e nel mondo dello spettacolo dove coppie, nonostante la separazione e vite nuove con nuovi compagni, rimangono nel cuore dei fan con la speranza che, prima o poi ritorni l’amore.

È il caso, ad esempio, di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, anche se in questi giorni si ha l’impressione che ogni speranza sia caduta, anche lei ha incontrato l’amore con il giovane rampollo di casa Trussardi, Tomaso, ed è anche quello di Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Lui reduce da una lunga relazione con un’altra ex velina Melissa Satta, adesso felicemente fidanzata con Boateng, le chiacchiere vogliono che ci sia stato un avvicinamento con Aida Yespica, ma lui si dichiara single.

Elisabetta Canalis vive ormai negli Stati Uniti, è stata fidanzata con George Clooney per due anni, si era fidanzata con Mehcad Brooks, ma è finita anche quella ed ora è single. Quando si era formata la coppia, Bobo Vieri era un calciatore sulla cresta dell’onda e lei sgambettava sul bancone di Striscia la notizia.

A distanza di anni, ognuno ha cercato di rifarsi una vita amorosa, senza esserci riusciti fino ad oggi, ma, sempre per quel filo che unisce ancora i loro destini, in comune hanno la partecipazione a Ballando con le stelle, Elisabetta Canalis all’edizione americana, dove non ha avuto un grande successo, è stata eliminata alla seconda puntata.

Bobo Vieri, invece, sta ballando in queste settimane, una prova impegnativa per lui che ha voluto avere un parere da una persona che non ha mai dimenticato, la sua Elisabetta Canalis, alla quale, tramite Twitter, ha chiesto un parere. Lei ha risposto di non aver ancora visto in televisione nessuna sua esibizione, ma promette di farlo al più presto, l’ex calciatore ha concluso dicendo che aspetta una sua opinione.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>