Marta Cecchetto aspetta un figlio da Luca Toni

di Redazione Commenta

Buone notizie per l’attaccante della Juventus Luca Toni e per la sua compagna, Marta Cecchetto, diventeranno genitori fra qualche mese, la modella è infatti in attesa di un bambino, arrivata ormai al quarto mese di gravidanza e, dalle indiscrezioni, dovrebbe essere un maschietto, quindi, ci potrebbe già essere un erede naturale del calciatore campione del mondo nel 2006.

Luca Toni e Marta Cecchetto hanno una relazione consolidata da ben undici anni, non c’è stato ancora il matrimonio, del quale nessuno dei due sembra avere necessità, anche se periodicamente viene riportata la notizia di un loro imminente convolare a nozze. Ad anticipare la notizia, l’informatissimo settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

C’è stato poco lavoro per i gossippari per la coppia Luca Toni e Marta Cecchetto, undici anni in cui spesso e volentieri si voleva trovare un motivo per una imminente crisi, sempre puntualmente smentite dai diretti interessati.

CoSe in campo Luca Toni è poco impegnato con la Juventus, sono un po’ pochini i suoi interventi, tanto che si vocifera potrebbe cambiare colore di squadra, sarà molto indaffarato a casa con il pargoletto.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>