Luca Toni: nessuna crisi fra lui e Marta Cecchetto

di Redazione 2

La modella lo ha confermato al settimanale Diva e Donna

Luca Toni: nessuna crisi fra lui e Marta Cecchetto, sono insieme da dieci anni, vivono lontani per motivi di lavoro, costretti a vivere separati, ma fra loro non è cambiato nulla, smentisce la crisi del fidanzamento l’ attaccante del Bayern Monaco nonché della Nazionale che arriva dalle pagine del settimanale Chi.

Anzi, fa molto di più, Luca Toni annuncia che entro il 2009 convolerà a giuste nozze, la sua relazione con Marta Cecchetto va a gonfie vele, del resto, di matrimonio ne avevano già parlato in varie occasioni, e, seccondo quanto rivelata dalla modella, un figlio non sarebbe neanche sgradito.

Marta Cecchetto sta attraversando un momento professionale molto appagante, è stata infatti scelta come testimonial per una campagna della Regione Toscana, scalzando la modella per eccellenza, la venere nera, Naomi Campbell che si è molto risentita di questo sorpasso, definendosi più o meno più adatta, conoscendo molto bene la Toscana per averci trascorso molte delle sue vacanze. La venere deve forse tener conto che la Toscana è in Italia e che la Cecchetto è italiana doc.

Luca Toni rivela di aver saputo la verità da un quotidiano, la modella lo aveva tenuto nascosto, farà bene il calciatore a tenerla stretta, se tutto va bene diventa più famosa di lui e della capricciosa Naomi Campbell. Marta Cecchetto racconta al settimanale Diva e Donna di un simpatico episodio in cui incontrandola ad una festa con Luca Toni l’ hanno scambiata per una fidanzata tedesca, lei ha replicato in perfetto italiano:“Ah bello! Fritta e rifritta sono sempre io da dieci anni !”.

Commenti (2)

  1. Povero pollo, possibile ancora non abbia capito che, se la sua fidanzata è stata preferita alla Campbell, i meriti se li deve prendere tutti lui in quanto calciatore più quotato del momento e non lei in quanto possiede bellezza (che poi definire “bella” una persona del genere, confronto alla Campbell, sarebbe una benemerita bestemmia)?
    Possibile non si renda conto che, se non fosse stato per lui, questa tipa sarebbe rimasta a ballare sul tavolo col bicchiere dell’Aperol in mano e a mangiare Coppe del nonno a vita, altro che venire scelta per uno spot per la Toscana (guarda caso regione in cui ha giocato lui) lanciato in Germania (guarda caso nazione in cui gioca attualmente)?
    Va beh, poverino, d’altronde è un calciatore e si sa che i calciatori, innamorati o meno, oltre la taglia non riescono proprio a guardare e dunque a certe cose non ci arrivano.
    Non sarebbe male se queste modelline italiane imparassero a dipendere un po’ meno dal calciatore di turno e la finissero di brillare di luce riflessa, né sarebbe male che questi ultimi si dessero una svegliata e capissero i reali motivi per i quali ci si mettono assieme, oltre ad apprezzare le donne per altre qualità, non solo per la taglia 38.

  2. MA QUALE CRISI E CRISI.. LUCA BACIA LA TERRA DOVE CAMMINA MARTA… LA ADORA…
    CHE BELLA COPPIA 🙂

    VI AUGURO ANCORA PIU’ SUCCESSO, RICCHEZZA E FELICITA’!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>