Martina Stella: rifiuta il nudo integrale

di Redazione 1

Non vuole essere un corpo da appendere da qualche parte

Martina Stella rifiuta il nudo integrale, lo rivela dalle pagine del settimanale Tu Style, non si sente un corpo da appendere e rifiuta l’ idea della donna oggetto. Confessa anche di aver detto no a calendari, anche se ben ripagati ed a film che richiedevano scene di nudo.

Martina Stella ama il suo lavoro, ha appena cominciato a girare il film Nine di Rob Maschall per il quale ha fatto 20 provini, non credeva di farcela, ma alla fine era onorata di aver conosciuto, Nicole Kidman, Daniel Day Lewis, che non ho baciato, sa che per arrivare in alto bisogna studiare molto e lei candidamente ammette che deve ancora farlo. Ha affittato una casa a Londra per le riprese del film, non è spendacciona, fa poco shopping, ma le piacerebbe comprar casa a Londra o a New York.

Una brava ragazza, Martina Stella, piedi ben piantati per terra, una delle poche che ha ancora il senso del pudore, e che per soldi non è disposta a fare qualsiasi cosa, una famiglia da mantenere, sua madre che non lavora e sua sorella, si considera una ragazza fortunata, con una famiglia alle spalle ed un amore che sta nascendo con Primo Reggiani, ci vuole tempo per conoscersi e per superare le inevitabili difficoltà che una nuova relazione porta.

Ma parlare di fidanzamento per lei è ancora prematuro, per adesso è molto presa dal lavoro, e su quello vuole concentrarsi, in amore non si vuole più sbilanciare, Martina Stella, in passato ha avuto amori che l’ hanno molto ferita e resa insicura, una storia come tante, quando si crede in un amore, si crede di aver trovato l’ amore per sempre, ma poi, il sogno finisce e se ne pagano le conseguenze.

Sempre al settimanale Tu Style confessa che non deve fare l’ attrice a tutti i costi, e tornando all’ argomento nudo integrale, se dovesse davvero capitare sarà perché crede nel ruolo che sta interpretando, non vuole essere un corpo da appendere da qualche parte.

Commenti (1)

  1. ma fammi il piacere tu il senso del pudore????magari!!!!!!!!cosi’ magari ti rassegneresti a non recitare piu’ perche’ NON LO SAI FARE!!!!!!!!!!!!!
    Sei solo una brava a far parlare di se’ per le storielle da copertina che ha,il talento è ben altro,e minimamente non paragonarti alla Kidman che nemmeno se rinasci potrai eguagliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>