Heidi Klum e Seal: divorzio dopo 7 anni di matrimonio

di Redazione Commenta

A detta di tutti erano una coppia salda ed innamorata, ma forse qualche problemino c’era anche nel loro rapporto. Sto parlando di Heidi Klum e Seal, che dopo 7 anni di matrimonio hanno deciso di divorziare.

Sposati nel 2005 in Messico, la coppia ha insieme 3 figli, Henry (6), Johan (5) e Lou (2) e poi c’è la figlia nata dalla relazione di Heidi con Briatore.

Seal su twitter ha scritto che la sua storia con Heidi è finita … inoltre hanno rilasciato un comunicato dove dicevano di star aspettando il divorzio che arriverà a breve.

Anche se siamo stati bene durante queste sette anni di matrimonio, felici, leali e pieni d’amore, dopo un periodo di ricerca interiore abbiamo deciso di separarci. Abbiamo avuto un profondo rispetto l’uno per l’altra durante la nostra relazione e continueremo a volerci bene, ma ci siamo allontanati.

Sarà amichevole e la nostra priorità rimane quella di proteggere i nostri bambini, specialmente in questo periodo di transizione. Ringraziamo la nostra famiglia, i nostri amici e i fans per le parole di supporto. E per il bene dei nostri figli vi chiediamo di rispettare la nostra privacy.

Insomma, anche questa coppia, che sembrava tra le più vere ed unite dello star system è scoppiata … sotto a chi tocca!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>