Jessica Mazzoli, con Morgan niente sesso senza amore

di Redazione Commenta

Che sia amore fra Morgan e Jessica Mazzoli è ormai un dato di fatto, sono usciti allo scoperto senza troppo pensare alle malelingue che sottolineano pesantemente la loro differenza d’età, in effetti, mai come questa volta si potrebbe dire che l’eclettico giudice di X Factor potrebbe essere suo padre, la differenza è di 20 anni, ma nel mondo dello spettacolo ci sono altre coppia con notevoli differenze, qualcuna va avanti, altri terminano per svariati motivi.

La passione fra Morgan e Jessica Mazzoli è nata proprio ad X Factor 5, un bacio rubato dietro le quinte, nei corridoi si vociferava di un loro legame, tenuto a bada dai diretti interessati per rispetto verso i colleghi della talentuosa e degli altri giudici. Spenti i riflettori, lo hanno confermato, in questi giorni è arrivata la conferma, durante la settimana delle sfilate milanesi, i due sono stati più volte paparazzati insieme.

Per loro va tutto a gonfie vele, se ne facciano una ragione le malelingue. Dopo circa un mese dall’inizio della loro frequentazione, Jessica Mazzoli ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vanity Fair” nella quale la giovanissima cantante conferma la profonda stima per Morgan, che è poi esplosa in un sentimento diverso, in proposito ha le idee chiare, si voglio bene, dice, chi vivrà vedrà, ma preferirebbe che si parlasse di lei come cantante e non della sua vita privata.

Ma non si può fare a meno di parlare di loro, soprattutto conoscendo la volubilità in amore di Morgan, non possiamo dimenticare Monica Riva e Maddalena Corvaglia, senza dimenticare una probabile liaison con Aura Lorenzetti. Sono in molti a dire che Jessica Mazzoli somigli molto fisicamente ad Asia Argento, forse l’unico suo grande amore, il suo fidanzato l’aveva soprannominata bambolina horror, ricordando la sua ex compagna, ma lei non si sente in imbarazzo per il paragone.

Ha le idee chiare sul sesso, se Asia Argento non ha mai fatto mistero delle sue idee trasgressive e di considerare il sesso come esperienza a tutto tondo, è l’opposto per Jessica Mazzoli:

“Sono fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario.”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>