Morgan, love story con Jessica Mazzoli di X Factor 5

di Redazione Commenta

Le voci erano insistenti anche durante X Factor 5, si diceva che Morgan, uno dei giudici del talent show passato, con successo, da casa Rai a Sky Uno, avesse posato gli occhi sulla giovanissima Jessica Mazzoli, che faceva parte delle “ferrarine”, come le chiamava lei, di Simona Ventura. Probabilmente, essendo il talent show in pieno svolgimento, i due interessati avevano ben pensato di smentire il chiacchiericcio nato intorno all’improbabile coppia, per correttezza nei confronti di tutti.

Le voci, però, erano molto insistenti, carta stampata e web raccontavano di numerosi pettegolezzi a proposito di baci rubati dietro le quinte di X Factor 5, Jessica Mazzoli e Morgan erano anche stati paparazzati all’uscita di un ristorante milanese in cui avevano mangiato insieme.

I due piccioncini devono aver pensato che i tempi fossero maturi per venire allo scoperto, finito X Factor 5, con la vittoria della giovanissima Francesca Michielin, tornata regolarmente fra i banchi di scuola alla fine dell’avventura, non si sono più nascosti. Morgan e Jessica Mazzoli si sono regalati un romantico fine settimana ad Arezzo, hanno alloggiato nello stesso albergo, ma potrebbero aver dormito in due camere separate, anche se i baci appassionati che si sono scambiati per strada dicono tutt’altro.

Simona Ventura gli aveva intimato di stare alla larga dalle sue ragazza, ma l’amore trasgredisce e, dunque, via libera alla passione con Jessica Mazzoli, Morgan si dichiara completamente rapito. La ragazza somiglia molto ad Asia Argento, forse il vero grande amore di strong>Morgan che, a dire la verità, è piuttosto inquieto, con l’abitudine di chiudere tutto sparendo dalla circolazione.

Dopo Maddalena Corvaglia, ormai felicemente sposata con Stef Burns e mamma di una bambina, è stato il turno di Monica Riva, ex soubrette del Bagaglino, qualche settimana fa era arrivata anche una indiscrezione a proposito di un altro personaggio conosciuto del piccolo schermo, Aura Rolenzetti, ex Isola dei famosi. In questo caso era lei a dire che stava vivendo un bel periodo. Amori bizzarri per Morgan, come lui del resto e, forse, piace proprio per questo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>