Sinead O’ Connor tenta ancora il suicidio

di Redazione Commenta

Non sembra essere un momento favorevole per Sinead O’ Connor, le cronache raccontano che abbia nuovamente tentato il suicidio con una overdose di pillole. Ha poi chiesto aiuto ai suoi fan su Twitter per suggerirle il nome di uno psichiatra che potesse riceverla subito. La cantante irlandese è affetta da bipolarismo, una malattia difficile da vivere, sia per il malato che per chi vive accanto, si passa da momenti di euforia a momenti di profondo sconforto. In questi giorni si sta parlando molto di lei, purtroppo non per motivi professionali, ma della sua vita sentimentale molto instabile.

E’ ormai risaputo del suo bizzarro annuncio in rete con il quale cercava un uomo per interrompere la sua forzata astinenza sessuale. Sinead O’ Connor l’aveva trovato e si sposa per la quarta volta, poi Barry Herridge, questo il nome del fortunato, dopo solo 18 giorni di matrimonio, si era sentito chiedere il divorzio per problemi con la famiglia dello sposo alla quale, diceva Sinead O’ Connor, lei non piaceva molto.

Passa qualche giorno e la cantante irlandese annuncia di essersi fidanzata con il suo ex marito. Qualcosa non deve essere andata per il verso giusto, arrivano notizie allarmanti di Sinead O’ Connor che parlano di un nuovo tentato suicido durante un viaggio a Los Angeles la scorsa settimana, l’overdose di pillole l’ha portata a un passo dalla morte. Si era dichiarata pentita, ma al rientro in Irlanda il suo malessere nei confronti della vita è tornato prepotente.

Non sembra che Sinead O’ Connor abbia più punti fermi nella vita se un ricovero per la rottura di una caviglia rotta l’ha disorientata. L’artista irlandese si è fatta ricoverare in una clinica di Dublino dove è a sua disposizione un’equipe di sanitari per permetterle di recuperare velocemente. Tutto questo lo racconta Sinead O’ Connor ai suoi amici virtuali su Twitter, il suo rifugio di questi ultimi mesi. Il pericolo è scongiurato per il momento.

Photo credits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>