Il marito di Britney Spears, Sam Asghari, pare che abbia chiesto il divorzio dopo poco più di un anno dal matrimonio.
Secondo quanto riferito, Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears dopo un anno di matrimonio. TMZ, ET Online e PEOPLE hanno riferito che il modello iraniano-americano ha presentato documenti per separarsi dalla pop star e ha citato “differenze inconciliabili” per la separazione. I due si erano sposati 14 mesi fa in un matrimonio sontuoso e sbalorditivo a cui hanno partecipato molti vip. Le voci sugli attriti che c’erano tra i due hanno fatto capolino già nei mesi scorsi, ve ne abbiamo anche parlato in questo articolo dove le accuse ai danni di Asghari erano pesanti. Si presume che Sam abbia affrontato Britney con accuse di infedeltà e controllo, tuttavia la natura di quelle voci non è stata rivelata o confermata.
La pop star 41enne è stata avvistata mentre guidava per Los Angeles il giorno in cui è arrivata la notizia che la coppia stava per sciogliersi. I fotografi hanno catturato la cantante che non indossava la sua fede nuziale mentre era al volante. I due hanno organizzato un accordo prematrimoniale “di ferro” prima di sposarsi nel giugno dello scorso anno per proteggere i beni di Britney, ma nonostante ciò la battaglia legale che stanno per affrontare dovrebbe essere alquanto nutrita. TMZ riferisce che l’avvocato di Sam, Neal Hersh, ha incluso una clausola nella richiesta di divorzio che recita: “Sam deve ancora determinare la piena natura e l’entità dei beni e degli obblighi di proprietà separati di ciascuna parte. Ci sono vari elementi di beni e debiti comunitari e quasi comunitari, la cui piena natura e portata sono sconosciute a Sam in questo momento.”
La pop star sembrava non essere disturbata da tutte le voci che circolavano online mentre postava su Instagram sul desiderio di un cavallo. Sì, davvero, come se nulla fosse e questo magari poteva tranquillizzare sulle voci che la loro storia stesse per finire. Ha scritto: “Devo comprare presto un cavallo anche se le opzioni di scelta sono troppe! Un cavallo chiamato Sophie e un altro chiamato Roar??? Non riesco a decidermi!!! Dovrei unirmi al cameratismo e mettere un cappello da cowboy rosa. Ad ogni modo penso di aver trovato il mio punto debole con Roar.” Sono passati solo tre mesi da quando Sam ha risposto alle voci secondo cui lui e Britney erano allo sbando. In un post di Instagram cancellato da allora, Asghari ha scritto: “Il novantanove per cento delle volte quelle sono tutte storie clickbait su cui puoi fare clic e che loro fanno soldi, e quel tempo è finito“.