Sam Asghari risponde alle accuse di controllo su Britney Spears

di Daniele Pace Commenta

Sam Asghari è contento che i fan di sua moglie Britney Spears si preoccupino delle sue condizioni lasciando il loro supporto.

La presenza sui social media dell’icona pop 41enne Britney Spears ha causato preoccupazione tra i fan negli ultimi mesi sul chi avesse il controllo sulla sua pagina Instagram. I fan hanno ipotizzato che alcuni dei post, incluso un recente video girato su un jet privato in rotta verso New York City, fossero vecchi. Durante la testimonianza della Spears per il giudice Brenda Penny in un tribunale di Los Angeles nel giugno 2021 in merito alla sua tutela di 14 anni ormai terminata, la vincitrice del Grammy ha affermato che i suoi social media all’epoca erano una “bugia”. Nel frattempo, un post di compleanno alla sorella separata della Spears, Jamie Lynn Spears, dall’account del cantante di “Hold Me Closer” ha causato un po’ di confusione.

A gennaio, la sorella minore della Spears ha ricevuto una lettera di cessazione e desistenza da Matthew Rosengart, l’avvocato che rappresenta la pop star, per impedire a Jamie Lynn di discutere di sua sorella “in modo dispregiativo” mentre promuoveva il suo libro di memorie, Le cose che avrei dovuto dire. Gli utenti di Instagram non sono più in grado di commentare sotto i post della Spears poiché i commenti sono stati disattivati. Un fan ha scritto:Qualcun altro è preoccupato per Britney Spears? I suoi commenti su Instagram ora sono disattivati ​​perché le persone continuavano a commentare che non pensano che sia al sicuro e che è davvero il suo post. E i suoi post sono stati così bizzarri. Spero che stia bene anche se.

Ora, l’istruttore di fitness e attore, Sam Asghari, che si è sposato con la Spears da giugno, ha preso il sopravvento. “Non controllo nemmeno quello che abbiamo per cena“, ha scherzato il 28enne in risposta ai fotografi, riferisce Just Jared. Asghari ha detto che le voci non lo turbano e capisce da dove “vengono” i fan di sua moglie. “In passato sono successe molte cose, quindi capisco da dove vengono. Sono solo protettivi. Semmai, sono dei buoni fan“. Asghari ha difeso la Spears dopo essere stata criticata per aver pubblicato foto di se stessa nuda sui suoi canali di social media. Il modello ha condiviso una risposta tramite Instagram Stories, scrivendo: “L’unica persona al mondo che viene vittima di bullismo per aver pubblicato cose del genere. Personalmente preferivo che non li pubblicasse mai, ma chi sono io per controllare qualcuno che è stato al microscopio ed è stato controllato per la maggior parte della sua vita.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>