Damiano dei Maneskin si è lasciato con Giorgia Soleri

di Daniele Pace Commenta

Il frontamn dei Maneskin si è lasciato con la sua fidanzata storica. A sugellare questa divisione c'è un bacio con un'altra.

Il cantante dei Måneskin Damiano David parla dopo che un video di lui che bacia una donna misteriosa è diventato virale su TikTok. In una dichiarazione condivisa sulle Instagram stories giovedì, il cantante di “Beggin'”, 24 anni, si è scusato per il video annunciando contemporaneamente la sua rottura con la fidanzata di lunga data Giorgia Soleri. “Mi dispiace molto che sia uscito questo video, non era come volevo gestire la situazione ed è stato un mio errore” queste le parole che avrebbe condiviso il frontman.

David ha continuato, scrivendo che lui e Soleri, una modella, si erano lasciati diversi giorni fa e non c’era stato nessun tipo di tradimento. “Spero che questo non pregiudichi l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento” mette dunque le mani avanti. I rappresentanti della band non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento della testata PEOPLE: il rocker italiano della band che ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021 insieme ai compagni di band Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, è stato visto baciare una donna misteriosa in un club in un video TikTok condiviso mercoledì dall’utente @valeeebarba.

Giorgia Soleri, 27 anni, ha condiviso l’ultima volta una foto di David sul suo Instagram a maggio, sottotitolando una foto di loro che si baciano, “sempre di più ogni giorno“. Ad aprile, ha condiviso uno scatto in bianco e nero della coppia con la didascalia “stessa squadra“. Ha anche condiviso un dolce messaggio al musicista a gennaio, scrivendo: “Grazie per avermi fatto sentire fortunata ogni giorno della mia vita, sono orgogliosa di te (e della più grande fan) dal primo giorno e lo sarò sempre. ti amo amore.” Ma pare che tutto questo romanticismo non sia stato particolamente apprezzato. David, intanto, ha augurato a Soleri un felice compleanno a gennaio, scrivendo “Ti amo”.

I Måneskin sono diventati famosi grazie alla loro cover virale di Frankie Valli e alla hit del 1967 dei Four Seasons “Beggin'”. La band è stata recentemente nominata come miglior nuovo artista ai Grammy e hanno pubblicato il loro terzo album Rush! a gennaio. Per quanto riguarda la Soleri sui social ha sfogato con alcune instagram stories scrivendo “avevo esplicitamente richiesto un po’ di discrezione in questo momento delicato, almeno fino a quando non avremmo comunicato di non essere più una coppia, per evitare articoli su articoli fatti di supposizioni ed insinuazioini. Non è andata così ed il problema nasce da questo. La natura umana è fatta di errori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>