Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano

di Daniele Pace Commenta

Una delle coppie che sembravano durare per sempre, Hugh Jackman e Deborra-Lee, si separano dopo quasi 30 anni insieme.

Hugh Jackman e sua (ex) moglie Deborra-Lee hanno annunciato la separazione dopo 27 anni di matrimonio. La star di Wolverine ha condiviso una dichiarazione congiunta con sua moglie alla rivista People confermando la separazione. Si legge nella dichiarazione “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la tua comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite.La dichiarazione è stata firmata “Deb e Hugh Jackman” e termina: “Questa è l’unica dichiarazione che ognuno di noi farà“.

La coppia era sposata da 27 anni e ha due figli insieme: Oscar, 23 anni, e Ava, 18. I due si erano incontrati sul set del programma televisivo australiano Correlli nel 1995 e si sono sposati l’anno successivo. In un’intervista con People nel 2017, Jackman ha parlato del loro primo incontro e dell’impressione che ha avuto su di lui la sua futura moglie. Ha detto: “Deb, era una grande star… vengo prelevato e Deb è sul sedile anteriore della macchina. Non lo dimenticherò mai. Si è tolta la cintura di sicurezza, si è girata, ha allungato la mano, si è tolta gli occhiali da sole e ha detto: ‘Ciao, sono Deborra-Lee Furness, piacere di conoscerti.’ Ricordo di aver pensato: ‘Mi piace questa ragazza.’ ” In un’intervista su Sirius FM, ha condiviso: “Alcune settimane dopo l’inizio della mia relazione con Deb, lei ha detto: ‘A proposito, pensi che questo porterà da qualche parte? Vivrò a New York. Ero tipo, ‘Sì, va bene, sto arrivando’, “Quando ti innamori di qualcuno, quello che in realtà vedi è il vero lui. Ecco perché è così bello, come: ‘Ah, non devo fingere di essere qualcosa’.

Jackman ha precedentemente affermato che lui e sua moglie non hanno trascorso più di due settimane separati da quando si sono sposati nel 1996. Parlando un paio di anni fa, ha spiegato: “Lei ha la regola delle due settimane. Nessun ruolo che ti porti via così a lungo. Questa era quella regola, che abbiamo mantenuto per 25 anni.” Peccato che nessuna regola riesce a fermare l’amore che finisce. Probabilmente vista la natura della loro relazione ed i figli avuti, i due resteranno in buoni rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>