Alena Seredova, Gigi Buffon a letto molto meglio di Rocco Siffredi

di Redazione Commenta

Negli ultimi tempi Rocco Siffredi è molto ricercato, meglio ancora, è diventato una unità di misura a cui raffrontarsi sul fronte delle prestazioni sessuali. Fra le donne dello spettacolo sembra ormai diventata una moda rifarsi alle performance a luci rosse dell’attore, diventato ormai una leggenda. Ad iniziare è stata Martina Colombari che ha definito il suo Billy Costacurta meglio di Rocco Siffredi.

Sarà orgoglioso Rocco Siffredi sapendo che ha molti eredi fra gli uomini italici, l’altro italiano al suo pari è Gigi Buffon, a dichiararlo è stata Alena Seredova, ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di “Verissimo”. Con un’espressione in viso che voleva convincere tutti delle capacità amatorie del portiere della Juventus ha confessato: “Il mio Gigi a letto? Meglio di Rocco Siffredi”. Sarebbe interessante capire il perchè di tutta questa ossessione del paragone in questi ultimi tempi.

Alena Seredova ha anche raccontato che un terzo figlio potrebbe arrivare, ma per il momento non c’è niente di ufficiale. La modella ceca ha abbandonato quasi del tutto la sua carriera, ha preferito dedicarsi alla famiglia. Intanto, Gigi Buffon è stato nominato miglior portiere degli ultimi 25 anni e, soddisfatto nell’onore di maschio, può godersi serenamente la sua bella moglie alla quale regala scintille fra le lenzuola.

Pensare che qualche tempo fa si era sparsa la notizia che ci fosse una cristi fra Alena Seredova e Gigi Buffon, pettegolezzo che era stato subito smentito dai diretti interessati che avevano bloccato il falso scoop annunciando il matrimonio, avvenuto lo scorso giugno. Per pronunciare il fatidico sì, Alena Seredova, nonostante due figli, ha voluto che Gigi Buffon le chiedesse ufficialmente la mano, mettendosi in ginocchio. Si sono sposati il 14 giugno si sono sposati a Praga con amici e famiglia ceca, per gli amici italiani hanno poi organizzato una mega festa a cui erano invitati un po’ tutti.

In attesa di sapere se e quando ci sarà un terzo figlio per Alena Seredova e Gigi Buffon, staremo a vedere se ci sarà qualche altra moglie di vip racconterà le prodezze dei lori focosi masiti al pare dell’ormai mitico Rocco Siffredi che aveva abbandonato la professione per dedicarsi alla famiglia ma, secondo quanto raccontava qualche tempo fa, il sesso gli mancava troppo e, onde evitare di cercarlo altrove, ha preferito tornare sul set, tradimento sì, ma legalizzato.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>