Gigi Buffon chiede la mano di Alena Seredova: si sposano a giugno

di Redazione Commenta

Era ora! Alena Seredova ha aspettato a lungo che il suo Gigi Buffon la chiedesse in sposa, lei voleva rispettare la tradizione, il suo Gigi avrebbe dovuto chiedere ufficialmente la sua mano prima di convolare a giuste nozze. Dopo aver avuto due figli, svariati anni di convivenza alle spalle ed un amore che si può definire decisamente più che consolidato è arrivata la proposta, chissà se Gigi Buffon si è messo in ginocchio, come ha sempre detto scherzosamente che sognava accadesse. Le nozze avverranno a giugno Praga, città natale di Alena Seredova.

“Questa è l’unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!” ha detto Gigi Buffon al settimanale Chi, che ha anticipato la notizia. “Non sono un romanticone, ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire sì”. E come vuole la tradizione, Alena Seredova ha voluto pensarci bene prima di accettare.

Parole di grande stime e fiducia di Gigi Buffon per la sua compagna: “Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani”. Anche Alena Seredova non si risparmia: “Il pregio di Gigi è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera”.

Un in bocca al lupo particolare per Gigi Buffon ed Alena Seredova, una coppia affiatata, seria, nessuno scheletro nell’armadio e nessun gossip di tradimenti e momenti di cedimento. Chissà che non sia davvero per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>