Laura Pausini non è incinta, la smentita su Twitter

di Redazione 1

Laura Pausini, fidanzata con Paolo Carta da più sei anni, smentisce la sua gravidanza lanciata dal gossip in questi giorni, è vero che vuole metter su famiglia, lo ha dichiarato più volte, ma questa volta non è vero. Le voci di una presunta gravidanza di Laura Pausini nascono dal fatto che, in questi ultimi tempi, è apparsa più in carne del solito, da qui a dire che è incinta è stato un attimo, evidentemente essere lontana delle scene da quasi due anni le giova.

I programmi futuri di Laura Pausini dovrebbero smentire la dolce attesa, la cantante sta infatti preparando il nuovo album che uscirà l’11.11.11, e che conterrà 11 brani inediti, quasi fosse un numero scaramantico e, per giunta, Laura Pausini ha programmato 11 concerti per fine anno, fra Milano e Roma, Natale e Capodanno di lavoro, dunque, difficile farli combaciare con una gravidanza. Ma nella vita mai dire mai.

Commenti (1)

  1. Noooooo mannaggia ti volevo vedere fare la mammina vabbè sarà per una prossima voltaa!!! Laura 6 la cantante più brava,e generosa nel mondo… per me poi nn so per gli altri…. TVB Laura 6 la mia cantante preferitaaaa!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>