Antonella Clerici crisi con Eddy Martens?

di Redazione 1

È vero che per fare gossip si inventa di tutto un po’, qualche volta si romanza la realtà, ma qualche volta le notizie sono vere. Bisognerebbe stabilire come definire la notizia che Antonella Clerici sarebbe in crisi con Eddy Martens, dal quale ha avuto una bambina che ha 2 anni. Non è la prima volta che si dice, comunque. Il settimanale Diva e Donna, in edicola omani, racconta proprio di questa possibilità, tutto scaturisce dal fatto che Eddy Martens avrebbe dovuto essere a Milano per il suo nuovo impegno da produttore discografico, invece, è stato avvistato a Torino con una avvenente ragazza, la cosa non sembra essere molto piaciuta ad Antonella Clerici.

Intervista qualche tempo fa sempre a Diva e Donna, Antonella Clerici aveva dichiarato che un uomo non si può tenere al guinzaglio, tenendoli sotto pressione, errore fatto in passato: “Oggi non lo faccio più perché credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio”. Vuoi che la sua filosofia di libertà le abbia fatto perdere il controllo della situazione?

Intanto, gli amici di Antonella Clerici dicono che lei ci tiene molto a sua figlia Maelle e difficilmente potrebbe volere un allontanamento del padre di sua figlia a casa, altri smentiscono la crisi. Vedremo a chi darà ragione il tempo!

Commenti (1)

  1. Cosa vuoi pretendere? Si è accoppiata con un merolone nero molto più giovane, l’istinto bestiale alla lunga viene fuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>