Carmela Gualtieri e George Leonard diventano genitori

di Redazione Commenta

La ricordate questa strana coppia del Grande Fratello? Impossibile dimenticare, non tanto la coppia, quanto i personaggi. Parliamo di George Leonard, il principe farlocco preso da delirio di onnipotenza, e Carmela Gualtieri che, per un attimo di celebrità, era stata protagonista di un filmato girato da “Le iene” con telecamere nascoste, in cui, con aria di disprezzo si era rivolta alla finta buttafuori di un locale romano che non la faceva entrare.

Il loro amore era nato sotto le telecamere, George Leonard aveva una relazione con Carla Giommi prima di entrare al Grande Fratello, ed un figlio, avuto proprio da lei. Ma la passione è stata più forte di ogni ragione, solito tradimento in diretta e solite discussioni che hanno dato vita a grandi ospitate nei vari talk show, pagine e pagine di giornali per parlare della vicenda.

Sulla coppia nessuno avrebbe scommesso un centesimo, neanche noi, a dire la verità, ed invece, a dispetto delle malelingue George Leonard e Carmela Gualtieri sono ancora insieme. Lui aveva promesso di sposarla non appena usciti dalla casa, non è successo, è vero, ma c’è sempre tempo, sono andati però a convivere da subito.

La novità è che diventeranno presto genitori, la notizia non arriva direttamente da George Leonard e Carmela Gualtieri, ma dalle pagine del settimanale “Vip”. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non c’è nessuna conferma, ma neanche smentita.

Una delle poche coppie formatesi in un reality che ancora resistono. E sempre sul fronte Grande Fratello, in questi giorni si è sparsa la notizia che altri due ex gieffini sono in attesa di un bambino, Ilaria Natali e Pietro Titone, oggetto delle attenzioni di Guendalina Tavassi che non aveva risparmiato le sue solite sceneggiate, soprattutto all’entrata di Ilaria nella casa più spiata d’Italia, mostrando di aver dimenticato il suo compagno Remo.

A distanza di qualche tempo, Ilaria e Pietro attendono un bambino, al contrario di Guendalina Tavassi che è ancora alla ricerca di un fidanzato, è andata all’Isola dei famosi 9 per conquistare Rossano Rubicondi, anche lui occupato (si è appena sposato) e non disposto a tradimenti. Vien da chiedere se la mamma romana non sappia che al mondo ci sono anche uomini sentimentalmente non impegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>