Elisabetta Canalis, il nuovo fidanzato è Steve-O

di Redazione Commenta

Certo Elisabetta Canalis non poteva scegliere di meglio come nuovo fidanzato, un tipetto molto tranquillo, si chiama Steve-O, 37 anni, di mestiere fa lo stuntman, piuttosto eccentrico, ingoia pesci rossi e li vomita, la sua carriera è partita dal fare capovolte con lo skate, tanto da rompersi numerose ossa, sniffa wasabi, è stato arrestato per spaccio di droga ed ha tentato il suicidio. È possibile che andando a scavare nel suo passato si possa trovare anche dell’altro.

Steven Gilchrist Glover, in arte Steve-O, non ha nulla a che vedere con la classe di George Clooney, questo è certo, elegante, distinto, affascinante, proprio un bel vedere. Il problema della star hollywoodiana è che non ha intenzione di sposare nessuna, né tanto meno di mettere in cantiere figli, un tipo “ordinario”, in buona sostanza. Se poi lo si paragona al nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, è come volerlo fare fra giorno e notte. Steve-O nel 2008 è stato arrestato per spaccio di cocaina e condannato alla riabilitazione. Nel suo passato ci sono anche episodi legati a controversie legali e investigazioni.

La sua fama arriva dalla trasmissione di MTV, Jackass, dove si esibisce in performance quantomeno anomale, fra cui pinzarsi lo scroto alla gamba o i glutei insieme. Con lui Elisabetta Canalis ha partecipato al talent danzereccio “Dancing with the Stars”, il ballo è stato galeotto, ed è forse l’unica cosa normale che Steve-O abbia fatto.

Gli interessati non commentano, ma neanche si nascondono, Elisabetta Canalis è stata fotografata all’uscita di un Hair Salon, camminano insieme, salgono nell’auto di lui. In quel di Los Angeles dicono che lui la faccia ridere e la prenda bonariamente in giro per le sue debolezze, questa pare essere l’arma vincente.

Di sicuro Elisabetta Canalis sta vivendo una nuova vita in California, dà un sacco da fare ai gossippari, dopo il fidanzamento con George Clooney, piuttosto movimentato, quello con Mehcad Brooks, anche questo finito malamente, adesso questo Steve-O che certo non è da meno agli altri.

Elisabetta Canalis fanno bene attenzione a non mostrarsi troppo in giro per Hollywood, pare, che passino moto tempo nell’appartamento di lei a West Hollywood, guardando film e ordinando cibo a domicilio per non diventare preda dei paparazzi. Di certo da lì dovrà uscire per tornare in Italia dove parteciperà ad una serata del Festival di Sanremo 2012.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>