Lady Gaga: “Voglio farmi inseminare da un italiano”

di Redazione Commenta

Lady Gaga si sa, è una star differente dalle altre, lei sa quello che vuole e dice ciò che pensa senza troppi giri di parole. L’ultima della cantante è il volere un figlio tramite inseminazione … italiana!

Voglio farmi inseminare da un italiano.

La dichiarazione della cantante è stata lanciata da Radio Ibiza, e sta facendo il giro dei tabloid di gossip.

Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano

Evviva la sincerità!!! La cantante non solo vuole un figlio italiano, ma ha precisato di volerlo siciliano poiché ha intenzione di diventare mamma entro l’anno.

La dichiarazione di Lady Gaga è stata fatta in occasione del lancio del suo ristorante italiano a Manhattan, il ‘Joanne Trattoria’, nato da un progetto di lunga data con il padre Joseph.

Molti tabloid hanno comunque notato che lo stesso atteggiamento venne tenuto da Madonna qualche anno fa.

Lady Gaga oramai ha questa idea nella testa, avere un bambino italiano tramite inseminazione e per far vedere che non sta giocando, ha contattato dottori italiani e statunitensi come Severino Antinori.

Che fosse innamorata dell’Italia si sapeva, del resto non ha mai nascosto le sue origini italiane ed ha sempre dichiarato di sentirsi italiana e di considerare la Sicilia come la sua terra, e in considerazione di ciò:

I miei nonni sono siciliani e sono cresciuta con i loro racconti. In casa ho tantissimi oggetti che mi ricordano le mie origini sicule.

Poco prima dell’estate 2011, la cantante in occasione della sua partecipazione alla manifestazione conclusiva dell’Europride 2011, avrebbe consultato numerosi esperti per sottoporsi a un intervento di fecondazione assistita.

Le ultime dicono che la cantante tra tanti luminari ha scelto l’italiano Severino Antinori, che successivamente chiamato da numerosi siti e giornali, non ha voluto in alcun modo dare informazioni sulla notizia ne sulla star ed ha risposto:

Non parlo mai dei miei pazienti.

Staremo a vedere … Lady Gaga diventerà mamma!!

Photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>