Demi Moore ci prova con Zac Efron … ma anche la figlia Rumer è interessata a lui

di Redazione Commenta

Povera la nostra Demi Moore … nemmeno il giovane Zac Efron è interessato a lei! La cougar ha numerose volte tentato di abbordarlo via sms e via tel, ma sembra che l’attore non abbia ricambiato le stesse attenzioni.

Oramai la povera Demi è allo stremo delle forze, e dopo la batosta del divorzio da Ashton e il suo ricovero in ospedale … eccola tornare in carica, ma stavolta con un ragazzino.

Demi ha un debole per gli uomini molto più giovani di lei, pensate a Zac Efron che ha solamente 24 anni, ossia l’età della figlia 23enne Rumer Willis. ‘E!online‘ ha riportato che l’incontro è avvenuto, con l’idea di conoscere nuova gente, ma alla fine Demi ha puntato il giovane Efron e come lei anche la figlia Rumer … cosa succederà a madre e figlia e chi delle due avrà la meglio? Sicuramente nessuna! Il triangolo no!

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>