Manuela Arcuri, il nuovo fidanzato è Simone Montedoro

di Redazione Commenta

L’abbiamo già detto più di una volta, il binomio bellezza e felicità in amore non sempre viaggia sullo stesso binario. È il caso di Manuela Arcuri che, nonostante abbia un fisico in perfetta forma, ed una bellezza straordinaria, sul fronte sentimentale non è propriamente fortunata. Di storie alle spalle ne ha molte, qualcuna del tutto inventata, qualcuna vera ma, vero o falso che sia, il fatto che sia sempre sola è un dato di fatto.

Stando a quanto raccontano gli ultimi pettegolezzi, però, sembra che il periodo di “singletudine” sia ormai terminato, il nuovo fidanzato potrebbe essere Simone Montedoro, volto televisivo piuttosto noto per aver recitato nella serie tv Don Matteo. Al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Manuela Arcuri confermerebbe le voci di questa nuova liaison:

“Non voglio sbilanciarmi per scaramanzia ma è una bella storia e incrocio le dita. Tra noi è nata una certa sintonia. Ci conosciamo da circa un anno ma ci siamo scoperti solo di recente. Se son rose fioriranno”.

Non si sbilancia molto, visti i precedenti clamorosi in cui Manuela Arcuri si era lasciata andare a commenti più che bene auguranti nei confronti dei fidanzati latin lover in cerca solo di un attimo di celebrità. L’ultima, in ordine di tempo, era stata quella con Matteo Guerra, ampiamente riportata dalle cronache rosa. All’epoca, l’attrice aveva anche cambiato numero di cellulare, arrivando a minacciarlo in maniera forte se non avesse smesso di parlare di lei.

C’era stato anche il momento di Simone Rugiati, cuoco vip, e poi ancora Salvatore De Lorenzis e Antonello Ieffi, poco più che flirt. Senza dimenticare quelle strane voci sul conto di Manuela Arcuri e Silvio Berlusconi, uno dei tanti scandali scoperti dalle intercettazioni telefoniche che vorrebbero l’attrice compiacente nei confronti dell’ex premier per far recitare suo fratello Sergio in una fiction, intervenuto in più di un’occasione per difendere sua sorella, alla quale è legatissimo.

Lasciati alle spalle tutti i pettegolezzi, Manuela Arcuri ha proseguito la sua vita, fino ad arrivare al legame con Simone Montedoro, non vuole raccontare tutto ai giornali, ma le foto che la mostrano scambiarsi baci sulla neve, parlano chiaro. Se così non fosse, l’attrice non ne avrebbe mai nemmeno parlato.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>