Blake Lively: servizio fotografico ed intervista di Elle

di Redazione Commenta

In una intervista ad Elle, la bella Blake Lively (Serena in Gossip Girl), nuova fiamma di Ryan Reynolds, si racconta soprattutto per quanto riguarda le sue storie d’amore.

La bella Blake ha deciso di posare per l’uscita della rivista del mese di marzo e tra uno shoot e l’altro ha parlato anche di se stessa.

Ho avuto quattro ragazzi in tutta la mia vita. Non sono mai stata con qualcuno che non fosse il mio boyfriend. Se sto con un uomo è perché si tratta di qualcuno che conosco bene e del quale sono stata amica per un pò.

Nell’intervista la bella attrice parla di volere delle figlie con le quali condividere il suo enorme guardaroba e accessori e parla anche dei nuovi rumors che la vedrebbero in cerca di casa con il suo Ryan Reynolds.

La star, parlando di entrambi i fatti ha dichiarato:

Spero di avere delle bambine un giorno. Se non saranno femmine, meglio che siano trans! Perché ho delle scarpe, delle borse e delle storie fantastiche che hanno bisogno che qualcuno che le apprezzi. I giornali dicono un sacco di cose, no? Comunque vorrei potermi permettere i tipi di appartamenti di cui parlano. Fatemi un contratto!

Fonte | Gossippando
Photo Credits | photo Tom Munro Via ElleMagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>