Russel Brand ha lasciato Katy Perry a causa della cocaina?

di Redazione Commenta

Ecco le ultime notizia sul divorzio tra Russel Brand e Katy Perry. Dopo tante teorie, lei che non era pronta per formare una famiglia, lui adultero, ecco la news … secondo la rivista Star la vera motivazione è un’altra. Russell Brand, è un ex tossico dipendente, ha detto che con il passare del tempo era diventato impossibile per lui continuare il suo matrimonio con Katy Perry a causa dello stile di vita di quest’ultima e soprattutto dopo la vacanza hawaiana.

Russel non tollerava più che la sua Katy con i suoi amici frequentasse feste ogni notte, tra alcol e sniffando cocaina. Immaginate che stress per un ex tossico in riabilitazione … pesante vedere e non unirsi alla massa di cocainomani.

Katy e i suoi amici amano la cocaina e Brand era troppo tentato nel ricadere in tentazione quindi ha cercato di trovare la giusta alternativa … chiamare gli avvocati e chiedere il divorzio.

Una fonte ha riportato alla rivista Star:

Katy è davvero selvaggia. Alcuni dei suoi conoscenti amano tirare cocaina. Avranno fatto festa tutta la notte fino all’alba, facendo riga dopo riga di coca.

Secondo gli amici, Russell sentiva di non avere altra scelta:

Come si sentiva sapendo che sua moglie era fuori fino a tardi a tutte le ore della notte. Si può solo supporre il peggio. Russell era una tossicodipendente veramente orribile. E giorno per giorno sta lottando per rimanere sobrio. Ha davvero girato pagina e non poteva lasciarsi distruggere.

Non credo che per il momento Russell sia alla ricerca di una ragazza del resto il divorzio è ancora in fase di realizzazione.

Fonte | celebitchy
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>