Sergio Assisi, balla per dimenticare Gabriella Pession

di Redazione Commenta

Da qualche mese Sergio Assisi è tornato single, non ha mai nascosto la sua profonda sofferenza per quanto è successo con la sua ex compagna Gabriella Pession. Lei è tornata a Milano, lui ha continuato la sua vita fra Roma e gli Stati Uniti, dove ha un ristorante collegato ad una galleria d’arte. In una recente intervista, Sergio Assisi aveva dichiarato che il periodo buio era passato, guardava al futuro con più serenità, dopo il senso di vuoto intorno a lui, ha cercato di riprendere in mano le fila della sua vita.

Un po’ per tirarsi fuori dai lunghi mesi di fase acuta da abbandono, Sergio Assisi aveva deciso di partecipare al talent show danzereccio per vip di Rai Uno, “Ballando con le stelle 8”, nonostante inizialmente disse di essersi buttato alle spalle, ammette adesso di pensare costantemente a Gabriella Pession, sette anni di fidanzamento sono difficili da dimenticar: “Lei resterà come una corona sulla mia testa”, dice. Per il momento ha dovuto abbandonare il ballo a causa di un infortunio al ginocchio, non vuole lasciare il talent, ma gli è fisicamente impossibile continuare.

Deciso a dimenticare Gabriella Pession, Sergio Assisi racconta di aver accettato la proposta di Milly Carlucci per uscire dal periodo difficile e sofferto. La danza, fatica fisica e mentale, avrebbe potuto aiutarlo, il blocco obbligatorio lo costringe a ripensare agli anni persi:

“Il ballo è qualcosa di catartico, di ancestrale, può anche aiutarti a tirare fuori un dolore ha rivelato Sergio Assisi che non vede l’ora di riprendersi dall’infortunio per tornare in gara, più agguerrito che mai, al talent vip danzante di Rai Uno. Sono pieno di dolori ovunque. Non ho mai ballato e i muscoli ne risentono. Bella sfida lanciarsi in pista a 40 anni”

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sergio Assisi confessa di avere il cuore libero, smentisce il flirt con la sua maestra di ballo Ekaterina Vaganova. Attende che qualcuno torni ad illuminargli la vita, un’anima gemella che non deve essere necessariamente una dea della bellezza, sono altre le sue priorità, molto più profonde, e se non dovesse arrivare, conclude, può anche rimanere da solo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>