Tiziano Ferro alla sua nuova vita manca un figlio

di Redazione Commenta

Era solo un anno fa quando Tiziano Ferro tornava prepotentemente alla ribalta rinnovando la sua carriera professionale di cantautore amato in tutto il mondo, bandiera della musica italiana, ed uno scossone per il suo coming out. In molti lo aveva sospettato, tanti i pettegolezzi sul suo conto. Tiziano Ferro si era rifugiato a Londra, abbandonando l’Italia ed i suoi pregiudizi. Decide in seguito che era una cosa troppo grande da tenere nascosta, voleva viverla alla luce del sole, fregandosene dell’opinione pubblica.

Tiziano Ferro scrive anche un libro per raccontare della sua esperienza, del difficile cammino che ha dovuto intraprendere per arrivare a questa decisione. Nel contempo, esce il suo nuovo album, “La differenza fra me e te”, ed è stato subito successo. Arriva poi la confessione di aver incontrato anche l’amore per un uomo che le completava. Subito in rete si era sparsa la voce che il fidanzato fosse Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef Italia, ma fra loro c’è solo una bella amicizia.

Sul vero nome del fidanzato c’è il riservo più assoluto, in un’intervista a Gioia, Tiziano Ferro racconta del suo cambiamento del nuovo amore, di come la sua vita sia migliorata, ha imparato ad accettare sé stesso, e non fa mistero di aver dovuto ricorrere all’analista per arrivare a questo momento di serenità. Del suo fidanzato non svela il nome, ma confida di essere sereno:

“E’ talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di irrompere di tanto in tanto, di modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse”.

A completare la felicità di Tiziano Ferro ci vorrebbe un figlio, questo è il suo sogno, sarebbe un padre severo, ai figli impartirebbe disciplina ma sempre con tenerezza e amore. E chissà che anche questo suo desiderio non si possa realizzare, certo, non sarà in Italia, noi non siamo ancora pronti ad una cosa del genere. Per gli italiani le coppie gay sono ancora un grosso tabù, figuriamoci per una coppia con figli.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>