La nuova Arisa al Festival di Sanremo 2012

di Redazione Commenta

Il cambiamento di Arisa si era già visto ad X Factor 5, sembra, però, che al Festival di Sanremo 2012, ci sarà dell’altro, un nuovo look ed una nuova grinta, questo promette la cantante pronta a ritornare per la quarta volta il palco del teatro Ariston. Era stanca di dover impersonare un personaggio a cui si sentiva incatenata per paura di non piacere più al pubblico, quello che si era affezionata ad una ragazza semplice, capelli perfettamente phonati, occhiali enormi e rossetto per mettere in evidenza le sue labbra, aria da eterna meravigliata della vita. Così si era stata presentata per la prima volta, ed in questo modo era piaciuta.

Come racconta alla presentazione del suo nuovo album, l’incontro illuminante è stato quello con Victoria Cabello che le ha fatto capire che c’era un’altra Arisa da mostrare al pubblico, quella che aveva subito tanti rifiuti, non doveva aver paura di non piacere più. Insomma, una sana iniezione di fiducia in se stessa: “Adesso non ho più nessuna vergogna, non ho più paura di non piacere”.

Negli ultimi tempi Arisa ha fatto molto cose per non far passare inosservato il so momento di celebrità, X Factor, un libro, due film e Victor Victoria. Ha lavorato tantissimo per rimanere a galla, ma il suo mondo è la musica. Ritorna, dunque, nel mondo dal quale è partita, con un brano che ha scritto il suo ex fidanzato storico, Giuseppe Anastasi, lui è stato il suo confidente, amante e anche papà, racconta Arisa, il brano del Festival di Sanremo 2012 parla del momento difficile che hanno vissuto insieme, quando c’era molta tensione, piangeva, si arrabbiava: “Ricordo la scena quando entrava in camera mi guardava e poi richiudeva la porta”.

Con Giuseppe Anastasi ha vissuto una relazione intensa, ha condiviso tantissimi momenti indimenticabili. La fine della loro relazione non è stata facile, ma si vogliono ancora bene, tanto che la loro collaborazione continua. E per quanto riguarda un nuovo fidanzato, Arisa, smentisce il flirt con Claudio Cera di X Factor, non è andata avanti, sconosciuto il motivo, ma è convinta che un nuovo amore sarà all’estero, gli italiani si avvicinano a me per il personaggio che rappresenta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>