E’ morta Whitney Houston

di Redazione Commenta

La grandissima cantante Whitney Houston è deceduta ieri sera, all’età di 48 anni a Beverly Hills. Per ora la causa della morta non è ancora stata rivelata, anche se, secondo alcune voci si tratta di overdose.

La cantante proprio ieri in serata avrebbe dovuto partecipare all’annuale party in onore dei Grammy di Clive Davis … ma ovviamente non si è mai presentata.

Dopo essere stata per tanti anni al Top, incidendo delle canoni uniche, la cantante ha cominciato ad avere seri problemi di droga e depressione annessa a causa del suo matrimonio per nulla salutare con Bobby Brown (legati dal 1992 al 2006).

Ultimamente si stava parlando di un ritorno in tv della cantante che avrebbe dovuto sostituire Paula Abdul e Nicole Scherzinger come giudice in X factor- USA.
Whitney ha così lasciato la sua amata figlia Bobbi Kristina di 18 anni sola, e con un padre per nulla raccomandabile.

Appena saputa la notizia sono arrivati migliaia di messaggi di cordoglio da parte di tutti, uno dei primi a dare l’addio definitivo a questo mondo a Whitney è stato l’amico Lenny Kravitz da Facebook:

Whitney riposa in pace, non ci sarà mai più un’altra come te.

Girano in rete numerose foto di circa tre giorni fa in cui la cantante è stata beccata in stato di ubriachezza aiutata da amici e guardie del corpo. Il portavoce della polizia Mark Rosen ha detto:

Alle 15:55 ora locale (00:55 in Italia, ndr) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel.

Nata il 9 agosto 1963 a Newark, nel New Jersey, Whitney Houston era destinata a diventare una cantante famosa, la madre Cissy era una cantante di gospel ed era cugina della star Dionne Warwick e figlioccia di Aretha Fraklin.

Nel 1986, all’età di 23 anni, ha vinto il suo primo Grammy, ma la sua ascesa è stata tanto veloce come la sua. I guai sono cominciati quando incontrò Bobby, a causa di lui, così dicono le persone che le volevano bene, lei ha cominciato a bere e drogarsi, la sua depressione era diventata un macigno che la faceva affondare sempre di più, fino alla sua tragica fine, avvenuta ieri sera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>