Ivana Mrazova parte male al Festival di Sanremo 2012

di Redazione Commenta

Non parte decisamente bene Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012, il gossip intorno a lei si spreca, non certo per le sue capacità artistiche che, certo non conosciamo noi italiani, non sapendo, all’atto pratico, da dove arrivi questa stupenda ragazza che di mestiere fa la modella ma non ci è dato sapere altro. Già poco accettata dagli affezionati alla manifestazione canora di musica italiana più attesa, italiana appunto, ci si aspetta quindi di vedere salire sul palco bellezze italiche di cui il Bel Paese è in sovrabbondanza, dunque, la “straniera già un po’ di fastidio lo suscita.

A tutto questo si aggiunge un’intervista rilasciata al TG1 in cui Ivana Mrazova ha fatto dichiarazioni imbarazzanti, già si parte con il piede sbagliato, non le piace la musica italiana, né Elisabetta Canalis, orgoglio italiano all’estero e che non ha niente da invidiare alla ceca. Conosce Adriano Celentano perchè è l’idolo di sua nonna. Qualcuno deve averle detto di ritrattare ed ecco che arriva la solita dichiarazione che le sue parole sono state fraintese, si tratta di un equivoco giornalistico. Qualcosa doveva pur dire!

Senza contare un paio di video che non sono piaciuti affatto, in primis quando Gianni Morandi e Rocco Papaleo le suggerivano cosa rispondere alle domande del giornalista del TG1, sembrava quasi non sapere neanche dove si trovasse e cosa ci facesse in quel luogo, unico alla difficoltà di capire quella lingua sconosciuta, né per lo spot del Ivana Mrazova in cui ripercorre i preparativi in camerino, non al trucco e parrucco, ma in sexy atteggiamenti. Si è sollevato un coro di polemiche da parte delle femministe che ritenevano fosse il tipico ritratto della donna oggetto.

La ciliegina sulla torta è un indiscreto torcicollo che blocca Ivana Mrazova a neanche 24 ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2012, secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, ha dovuto dare forfait alla conferenza stampa d’inaugurazione. Sembra che la modella ceca sia stata costretta ad indossare un collarino ortopedico per fare fronte ad un’infiammazione al collo.

Era già successo qualche anno fa con Bianca Guaccero, era il 2008, e la bravissima attrice, con l’ambizione di fare la cantante, era stata costretta a condurre l’intera kermesse quasi completamente afona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>