Karina Cascella ha lasciato Salvatore Angelucci

di Redazione Commenta

E’ definitivamente chiusa la relazione fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, l’ex opinionista di Uomini e donne ha aspettato per mesi la risposta del suo compagno, non voleva che anche sua figlia crescesse senza un papà e, nonostante la crisi, ha tentato di ricucire quel rapporto che aveva preso due strade diverse, con due stili di vita paralleli, lei dedita alla casa ed alla cura della piccola Ginevra, lui sempre più orientato verso il suo lavoro.

Karina Cascella con una vita quotidiana vissuta di giorno con la banbina, Salvatore Angelucci, invece, di notte, per via del suo lavoro. Nelle rare occasioni in cui si incontravano di giorno, fra loro solo grandi silenzi, le richieste di sapere cosa ne volesse fare di quella storia, sono sempre cadute nel vuoto. Fino a quanto non è arrivato un ultimatum. Solo un paio di mesi per prendere una decisione, poi, lo avrebbe fatto lei, cominciando dal cercare un’altra casa a Milano in cui andare a vivere con sua figlia e ricominciare una nuova vita da sola.

Per chi conosce Salvatore Angelucci sa che per lui prendere decisione non è semplice, lo ricordiamo all’epoca del fidanzamento con Paola Frizziero. La storia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci nasce proprio lì, fra troni e corteggiatori, capiscono che fra loro c’era amore e abbandonano entrambi Uomini e Donne.

Sono stati anni felici fino al lento declino che comincia qualche mese fa. Per molto tempo Karina Cascella non ha reso pubblico il momento di crisi, sperava che tutto si risolvesse. Non è stato facile, ma la decisione è ormai presa. Karina Cascella ha un carattere forte ma, in questi momenti, non è facile andare avanti. Al suo fianco l’amica Guendalina Canessa, moglie di Daniele Interrante, anche lui ex tronista e papà di una bambina.

Così si sfoga Karina Cascella dalle pagine del settimanale Visto:

“Ho deciso di trasferirmi perché era impossibile rimanere ferma. Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno. Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno.”

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>