Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella

di Redazione Commenta

Gente che va e gente che viene all’Isola dei famosi 9, l’ultimo in ordine di tempo ad aver lasciato l’Honduras in modo burrascoso è stato Cristiano Malgioglio, la regina dell’isola che ha abdicato per aver ricevuto una pesante offesa da Mariano Apicella, il cantautore amico di Silvio Berlusconi che per molti anni ha insistito affinchè lo facessero naufragare. Non appena ci è riuscito, però, ha fatto danni ed ha appellato, in un fuori onda, con davvero poco tatto, Cristiano Malgioglio con un “ricchione”.

L’autore di tante canzoni famose che hanno cantato i migliori artisti italiani, si è molto risentito, se non fosse stato per Nicola Savino che ha incautamente mandato in onda l’rvm di Mariano Apicella, probabilmente non ne avrebbe saputo nulla nessuno. Disgraziatamente così non è andata e Cristiano Malgioglio, non appena sentita l’infelice frase, ha dato vita ad uno show minacciando da subito di volersene andare, non senza aver apostrofato con maleducazione Nicola Savino.

In realtà Cristiano Malgioglio era già scontento di aver accettato di fare nuovamente il naufrago, per soldi si fa questo ed altro, gli è bastata una scusante qualsiasi per decidere di farlo, stenti, prove ricompensa, nessun comfort, a distanza di anni non gli andavano più bene. La scusante per lasciare gli è stata servita su un piatto d’argento. Questo, però, non cambia la situazione Mariano Apicella poteva risparmiarsi l’infelice appellativo.

Tornato a casa Cristiano Malgioglio ha rivisto la puntata del contendere e ha deciso di sporgere querela contro Mariano Apicella che gli aveva chiesto scusa, anche se non spontaneamente, e non direttamente. Lo ha reso noto l’ufficio stampa di Cristiano Malgioglio che ha voluto sottolineare che “in altri nazioni europee per una tale definizione volgare sarebbe subito scattato il reato. In Italia no”.

Al suo posto arriverà Manuel Casella, ex fidanzato di Amanda Lear, più giovane di lei di quasi quarant’anni, ex naufrago della terza edizione dell’Isola dei famosi. Da allora ha fatto molta strada, è riuscito a conquistarsi un posto al sole come attore di fiction anche oltreoceano, ha una nuova compagna ed una figlioletta. Vediamo quanto resisterà o che anche lui avrà qualche cedimento fisico o psicologico.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>