Salvatore Angelucci e Karina Cascella è pace fatta

di Redazione Commenta

Sempre più tortuosa la storia far Salvatore Angelucci e Karina Cascella, che occupano da mesi le cronache rosa dei giornali. Per qualche mese l’ex opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato interviste, presenziato ai vari talk show di Mediaset per raccontare della fine della sua storia con l’ex tronista o meglio, della situazione stand by in cui si trovava la coppia, insieme da qualche anno, con una bambina nata qualche mese fa, orgoglio e vanto di mamma e papà.

Insieme avevano anche partecipato al reality di Italia 1, “La talpa”, Karina Cascella aveva anche vinto quell’edizione, dopo qualche tempo dal loro rientro in Italia, avevano deciso per il matrimonio ed un figlio. Tutto sembrava andare a gonfie vele quando è subentrata la crisi. Lei diventa mamma, dunque, ha altre necessità di vita, lui continua il suo lavoro nei vari locali che lo portano a lavorare di notte.

Nonostante l’insistenza di Karina Cascella di decidere cosa ne volesse fare della sua vita, Salvatore Angelucci non prendeva nessuna decisione, limitandosi a tacere. Da qui l’ultimatum e, considerato il perdurare dell’indecisione, lei decide di lasciare la casa “coniugale”per cercare un’abitazione a Milano per lei e la bambina. Ad aiutarla l’amica del cuore Guendalina Canessa, compagna di Daniele Interrante, anche lui ex tronista di Maria De Filippi, entrambi amici della coppia.

È proprio la bionda super griffata Guendalina Canessa a lasciare un messaggio su Twitter con il quale conferma che i due si sono riappacificati, complice l’abbandono di Riccione per la nuova destinazione milanese. I due sono tonati insieme, hanno superato la crisi nella sera più romantica dell’anno, San Valentino.

Sono andati insieme a cena Karina Cascella, Salvatore Angelucci e la coppia di amici milanesi, con le rispettive figlie, che di tutto hanno fatto affinchè ciò avvenisse. Tutto è documentato dal settimanale Visto che questa settimana ha dedicato loro la copertina. Come diceva una nota canzone “La lontananza sai è come il vent” fa dimenticare chi non s’ama, ma se c’è l’amore, non si dimentica nessuno.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>