Kelly Osbourne: sexy in una campagna per Make Mine Milk

di Redazione Commenta

Ricordate la Kelly Osbourne di qualche anno fa, quella ragazza in carne che vestiva in maniera oltraggiosa e senza stile? Bene, ora la cara Kelly, con numerosi chili di meno, e un look alla Marilyn è diventata ‘critica fashionista’ per il famoso programma televisivo Fashion Police.

Kelly, testimonial del brand ‘material girl’, grazie al trucco e parrucco si è trasformata in una stella retrò per una campagna inglese sul latte, la Make Mine Milk.

L’ iniziativa, realizzata con gli aiuti della Comunità Europea, è l’imitazione di quella americana di Got Milk ed ha avuto come testimonial precedente l’ex Destiny Child Kelly Rowland. Nelle foto, la simpatica Kelly è una biondina super sexy, di fronte ad uno specchio con i classici ‘baffi bianchi’ da latte, una vestaglia rossa e una tazza di cereali con latte.

Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>