Alba Parietti pentita dell’aiutino del chirurgo

di Redazione Commenta

Ne ha cinquanta di anni Alba Parietti ma non li dimostra certo, sempre in perfetta forma, un fisico da invidiare anche se non è proprio tutta farina del suo sacco. Al chirurgo plastico Alba Parietti è ricorsa per ben due volte, la prima volta per amore, la seconda per sua vanità. Come racconta al settimanale “Grazia”, in lei c’era molta insicurezza, è dunque bastato che l’allora fidanzato Stefano Bonaga gli abbia detto che una taglia in più di reggiseno avrebbe aggiunto un tocco di sensualità in più, per farle prendere la decisione.

Alba Parietti va a rifarsi il seno per rendere più morbido il suo decolleté. Con il secondo appuntamento ha, invece, deciso di realizzare un suo sogno, avere le labbra alla “Mick Jagger”. Con il passare degli anni, però, si è pentita di entrambi gli appuntamenti con il chirurgo. L’impressione è che stia cercando di promuovere il libro sulla sua vita che ha appena pubblicato:

“Sono pentita, perché adesso che so chi sono, capisco che queste labbra e queste tette grosse non fanno per me. Non mi corrispondono. Rivorrei il mio fisico androgino”.

Ci sono altre vip pentite di essere ricorse all’aiutino, da Martina Colombari a Cristina del Basso che vorrebbe essere identificata per qualche altra qualità che non sia esclusivamente la sua settima di reggiseno. Francesca Cipriani è, invece, orgogliosa della sua strabordanza, convinta com’è che solo grazie a quello è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo. Non contenta, ci aveva provato anche con i glutei, ma un incidente di percorso l’ha costretta ad asportare le protesi che le avevano causato anche una forte infezione.

Altre vip, invece, sono ricorse all’amico chirurgo, non sono pentite e non lo ammetterebbero mai. Valeria Marini si è ritoccata zigomi, bocca e seno, Laura Chiatti si è aggiunta una taglia al seno che si era ridotto per un forte dimagrimento. Nina Moric ha ritoccato naso, bocca e zigomi. Qualche ritocchino anche per Milly Carlucci, Ilary Blasi ed Elenoire Casalegno; Simona Ventura si è regalata un décolleté più abbondante, come pure Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Giorgia Palmas.

Photo Credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>